HomeAttualitàZodiaco, insicurezza e allagamenti. Il Cdq non si arrende

Zodiaco, insicurezza e allagamenti. Il Cdq non si arrende

qqNon si arrendono, gli esponenti del Cdq Zodiaco Saturno, che nonostante le continue richieste rimaste inascoltate continuano a inviare segnalazioni al sindaco e alle autorità. A seguito degli allagamenti che hanno colpito via Venere ieri e non solo, il Cdq è tornato ad inviare, con protocollo PEC, la mappa dell’In-sicurezza stradale, “già protocollata in data 9 giugno – spiega la portavoce Chiara Di Fede – ed indirizzata all’ufficio tecnico e all’assessore ai lavori pubblici, che non ha mai avuto risposta, all’attenzione del presidente della Commissione Lavori Pubblici, che peraltro non si riunisce da oltre un anno. Unitamente a questo, abbiamo sollecitato la risposta del Sindaco nel merito del quesito sollevato circa l’esistenza o meno del Piano Emergenza Comunale per il rischio sismico, dal momento che, nell’elenco degli Enti che ne sono dotati pubblicato sul sito del Dipartimento Protezione Civile Regionale, Anzio non è presente.
Rimaniamo come al solito in attesa di risposte che tardano ad arrivare. Stamattina invece è stata avviata la potatura dei rami d’alberi pericolanti sulla pista ciclabile di Via Saturno e Via dell’Acquario. L’intervento da’ seguito alla nostra segnalazione effettuata il 10 Agosto, sollecitata il 26 Agosto e quindi esposta di nuovo l’8 Settembre nel corso del colloquio intercorso tra la nostra portavoce Chiara Di Fede ed il Dirigente dell’ufficio ambiente. Chi la dura la vince”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie