HomeAttualitàAnzio- Anche Storace firma per salvare il Paradiso sul Mare

Anzio- Anche Storace firma per salvare il Paradiso sul Mare

14344965_299158593791163_1764202048092994563_nAumentano a dismisura le firme a sostegno della campagna per aderire al concorso Fai “I luoghi del cuore” con il Paradiso sul Mare, lo splendido edificio liberty di Anzio che, in caso di vittoria, potrebbe ottenere i finanziamenti necessari alla tutela e alla valorizzazione. Dopo il Ministro Gentiloni è Francesco Storace, ex presidente della Regione Lazio, a sostenere la petizione del comitato “Rinasce il Paradiso sul Mare”. “Un’altra autorevole firma per il Paradiso sul mare – commentano Chiara Di Fede, Francesco Silvia e Claudio Tondi – quella di Francesco Storace, in visita ad Anzio ed estimatore della nostra città – come Grazie a Maurizio Brugiatelli che ci ha ospitati a Villa Rugantino”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie