HomePrima PaginaLo Sport senza Barriere. Parte la scuola Tennis in carrozzina

Lo Sport senza Barriere. Parte la scuola Tennis in carrozzina

foto sportIn occasione della festa dello Sport di Nettuno, arrivata quest’anno alla settima edizione, è stata presentata, in collaborazione con l’associazione Spiragli di Luce, la scuola Tennis in Carrozzina che si svolgerà sui campi del Tennis Club Lavinio. La scuola è rivolta a tutti i bambini, ragazzi e adulti e associazioni operanti nel settore. Diretta da Maestri federali specializzati nel settore, la scuola sarà una delle poche operanti nel centro Italia (per informazioni 3382048178). E proseguono regolarmente le attività sportive di Spiragli di luce, al via nel mese di ottobre, con il nuoto presso la Piscina Asd Anzio Nuoto e Pallanuoto tutti i mercoledì e venerdi dalle ore 11 alle ore 12, la Pallavolo, presso l’Istituto Emanuela Loi, tutti i martedi dalle ore 16 alle ore 17 e tutti i giovedi dalle ore 11 alle ore 12. I ragazzi, anche in questo caso, saranno seguiti da istruttori specializzati e saranno tesserati con Us Acli, riconosciuti dal CONI.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie