HomeAttualitàBus per disabili, formalizzato il passaggio al Comune di Nettuno

Bus per disabili, formalizzato il passaggio al Comune di Nettuno

firmanettuno1È stato firmato questa mattina il passaggio di proprietà tra il Comitato Stefano7baseballmeeting e il Comune di Nettuno del bus per disabili donato il 4 settembre durante la quinta edizione dell’evento tra baseball e solidarietà.

Da oggi il mezzo è a tutti gli effetti del Comune e sarà utilizzato, come chiesto dal comitato “per fini istituzionali legati al trasporto di disabili e persone con fragilità sociali” con l’impegno “a mantenerlo in buono stato d’uso e manutenzione”.

Domenica il bus per disabili sarà in piazza nel corso della giornata ecologica organizzata dal Comune.

“Ci sono stati dei passaggi burocratici che andavano fatti e che speravamo fossero più brevi, anche perché i Comuni erano a conoscenza da mesi della disponibilità dei mezzi – ha detto Maura Garofalo, presidente del Comitato – ma siamo arrivati a una conclusione e questo è importante. Anche ad Anzio si stanno definendo gli ultimi dettagli, speriamo di fare presto perché quello che ci preme è che i bus circolino sul territorio”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie