HomeAttualitàAnzio- Comune allagato, chiuso anche lunedì per un sopralluogo

Anzio- Comune allagato, chiuso anche lunedì per un sopralluogo

comune1Nuovi aggiornamenti sulla situazione del comune di Anzio, sede di piazza Cesare Battisti, dove il sindaco Luciano Bruschini, a seguito di allagamenti, a tutela dell’incolumità pubblica, ha ordinato la chiusura fino a lunedì 10 ottobre. Presso l’edificio sono in corso interventi tecnici finalizzati a consentire la riapertura degli uffici nel più breve tempo possibile. I dipendenti comunali, in servizio presso Piazza Cesare Battisti, sono stati dislocati nelle altre sedi del Comune di Anzio. Lunedì 10 ottobre è previsto un nuovo sopralluogo tecnico nel corso del quale dovrebbe essere confermato il giorno di riapertura degli uffici comunali.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie