Domani, nella sede di Piazza Cesare Battisti, riaprirà al pubblico l’Ufficio Tributi e Demanio. Fino a mercoledì 12 ottobre tutti gli uffici comunali saranno attivi presso le altre sedi del Comune. Dal 13 ottobre il ritorno alla normalità
Il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, a tutela dell’incolumità pubblica, ha prorogato la chiusura dell’edificio comunale, sito in Piazza Cesare Battisti, anche per i giorni di martedì 11 e mercoledì 12 ottobre in modo da consentire l’ultimazione dell’intervento e la messa in sicurezza di tutti gli uffici dell’Ente.
In attesa della riapertura delle sede comunale di Piazza Cesare Battisti, prevista per giovedì 13 ottobre, i cittadini potranno, comunque, usufruire di tutti i servizi comunali che sono stati attivati presso le altre sedi del Comune secondo la seguente dislocazione: anagrafe, stato civile e protocollo presso l’ufficio elettorale ubicato, al piano terra, ella sede istituzionale di Villa Sarsina; patrimonio presso Villa Sarsina – Ragioneria; commercio presso Villa Adele – Ufficio Ambiente; messi presso Villa Sarsina – Ufficio Personale; contratti e gare Villa Sarsina – primo piano.
L’Ufficio Tributi e demanio, invece, riaprirà al pubblico già nella giornata di domani, martedì 11 ottobre, nella sede al piano terra di Piazza Cesare Battisti.