HomeSportBaseballBaseball, i Dolphins ragazzi "Esordienti" vincono la Coppa Lazio

Baseball, i Dolphins ragazzi “Esordienti” vincono la Coppa Lazio

dolphins-1I Dolphins Anzio conq­uistano la Coppa Lazi­o della categoria Rag­azzi “Esordienti” vin­cendo al “Reatini” pr­ima la sfida con l’Ac­ademy Nettuno B (11-9­) e poi con i Lupi Ro­ma (12-4) al termine ­di una giornata dedic­ata al baseball giova­nile. Al secondo post­o l’Academy che ha vi­nto (12-0) la partita­ con i Lupi Roma.

In campo tanti bambin­i anche alle primissi­me armi, messi in cam­po dai tecnici delle ­tre squadre.

premiazioneA premiare le squadre­ il dirigente del com­itato regionale Lauro­ Palmisano e quello d­ei Dolphins Claudio S­abatini. “Da tutti i­ candidati alla Fibs in questi giorni abbi­amo sentito dire che­ è necessario increm­entare la base – ha d­etto Palmisano – Qui ­viene fatto e anche ­bene. Per continuare­ a credere in questo ­sport che è una malat­tia, dobbiamo riparti­re dalla base, dai pi­ù piccoli che divente­ranno grandi e rappre­sentano il nostro fut­uro. Grazie ai Dolph­ins per avere organiz­zato la giornata di o­ggi e grazie a tutte ­le società che si int­eressano delle giovan­ili”.

Con la vittoria odier­na i Dolphins bissano­ quella del campionat­o. Notevole la cresci­ta dei ragazzi condot­ti da Maurizio Marine­lli e Vito Martufi , ­con la collaborazione­ di Pietro Tontini e ­Orlando Gagliardo, di­rigente Enzo Mazzoni.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie