Domenica 6 novembre a Pomezia la fiera “Terra Mare”

Domenica 6 novembre 2016 Piazza Indipendenza – Pomezia dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Giornata di promozione delle eccellezze locali

terraMareUna giornata di iniziative di esposizione, di promozione, di degustazione e di vendita rivolta alle Attività Agricole, alle Cooperative di Pescatori, alle Attività Artigianali e di produzione in genere presenti sul territorio comunale, in collaborazione gratuita con Gruppi, Comitati e Associazioni.

È prevista l’esenzione da tasse e/o tributi comunali (TOSAP, TARI, e diritti comunali), nonché un contributo a fronte di una prestazione artistica resa, valutata sulla scorta dei beni strumentali forniti, fino ad un massimo di € 1.000,00 (mille), da rendicontare entro 60 giorni dalla conclusione dell’evento con una relazione dettagliata in ordine all’avvenuto svolgimento della prestazione stessa.

La partecipazione alla manifestazione è subordinata ad una richiesta scritta il cui modello utilizzabile sarà pubblicato unitamente al presente avviso, che, per ovvi motivi organizzativi, dovrà essere presentata, per tempo in uno dei seguenti modi:
in forma cartacea presso il protocollo S.U.A.P. di Piazza Indipendenza 11;
tramite p.e.c. all’indirizzo: protocollo.aacc@pec.comune.pomezia.rm.it
tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi: promozione.territorio@comune.pomezia.rm.it o turismo@comune.pomezia.rm.it (in questo caso, sarà acquisita agli atti dall’Ufficio Turismo che la riceve).
Per informazioni sul presente avviso pubblico è possibile chiamare il Servizio Turismo e Promozione del Territorio ai numeri 06 91146537 e 06 91146553.