HomeAttualitàNettuno- Emergenza sanitaria. Appello dell'assessore alla cittadinanza

Nettuno- Emergenza sanitaria. Appello dell’assessore alla cittadinanza

20161123_142821“L’Assessore all’Ambiente della Città di Nettuno, vista la risoluzione dell’emergenza sanitaria, come da sopralluogo ASL di oggi, nelle strade cittadine, causa disservizi del personale operante nel settore, invita la cittadinanza a conferire sin da oggi nella giusta modalità prevista dal regolamento di igiene e sanità cittadino, al fine di evitare il protrarsi della situazione venutasi a creare dal 16 novembre”. E’ quanto si legge in un comunicato urgente rivolto alla cittadinanza con il quale, inoltre, si invita a segnalare ogni ulteriore disservizio nella raccolta rifiuti. E se in centro l’emergenza è pian piano rientrata, con i mezzi a lavoro dall’alba per bonificare le strade, in periferia alcune vie sono ancora sommerse dai rifiuti (in foto via Eolo a Cretarossa, una maxi discarica di ingombranti).

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie