Gli auguri della redazione di inliberauscita. Buon 2017

felice-anno-nuovo-2017-capodanno7-576x420 (1)Cari lettori

Anche il 2016 se ne va lasciandosi dietro una scia di eventi drammatici: gli attentati, le guerre in corso, la crisi e le difficoltà a tirare avanti. Oggi purtroppo assistiamo ad un mondo dove l’odio è sempre più forte e dove il dio denaro regna sovrano su tutto. In nome del quale si uccidono uomini, donne e bambini innocenti, si distrugge il pianeta, si calpestano i diritti umani. Ma nel mondo e nel nostro paese non mancano esperienze umane e civili che parlano di impegno, di solidarietà, di vicinanza agli ultimi, di lotte conto le mafie, le ingiustizie e di riscatto dalla sopraffazione, dalla violenza.

Mai abbassare la testa. La vita è una esperienza unica, irripetibile e straordinaria che va vissuta in profondità traendo anche dagli errori gli spunti per corregger la rotta e rialzarsi per vivere, per lottare e per vincere le difficoltà di ogni giorno. Anche se tantissime volte viene messa a dura prova cerchiamo sempre di affrontare la vita con entusiasmo e fiducia nel prossimo.

Grazie per la passione e per il sostegno che ogni giorno voi lettrici e lettori ci dimostrate. Grazie alle oltre 9 mila persone che hanno messo “mi piace” sulla pagina facebook del nostro quotidiano. Un riconoscimento che ci rende orgogliosi e riconoscenti. Oltre 3 mila gli articoli pubblicati nel corso del 2016, una media di 8 articoli al giorno, un grande impegno fatto con dedizione e professionalità.

La redazione di inliberauscita continuerà a lavorare ed informare con entusiasmo e correttezza anche nel nuovo anno. Vi giungano i nostri auguri, Buon 2017 a tutte e tutti.

Il direttore Claudio Pelagallo