HomeAttualitàLa rottamazione delle cartelle esattoriali, l'Asci organizza l'incontro

La rottamazione delle cartelle esattoriali, l’Asci organizza l’incontro

villa_sarsina_fronte_anzio3Lo Sportello del Contribuente, inaugurato appena due mesi fa dall’Associazione Sociale Consumatori Italiani ad Anzio Colonia, Largo Venezia 18, ha organizzato per il 10 gennaio, ore 17.30 a Villa Sarsina, un incontro sul tema “La rottamazione delle cartelle esattoriali”.
“Nel corso dell’incontro – spiega il responsabile dello Sportello, l’avvocato Francesco Novara – saranno fornite tutte le indicazioni utili per poter accedere alla cosiddetta “rottamazione” delle cartelle, chiarendo quali sono i requisiti necessari, gli eventuali benefici, i termini e le modalità per presentare la domanda. L’A.S.C.I. sarà comunque a disposizione presso il suo ufficio per fornire ogni indicazione utile e per un esame specifico delle singole pratiche”.
L’ingresso all’incontro è libero e l’iniziativa ha ottenuto il patrocinio del Comune di Anzio.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie