HomeAttualitàLa parrocchia del Sacro Cuore raccoglie fondi a Nettuno per i terremotati

La parrocchia del Sacro Cuore raccoglie fondi a Nettuno per i terremotati

Parrocchia-per-il-sitoAncora una bella iniziativa di solidarietà in aiuto alle popolazioni colpite dal sisma. Nella settimana dal 21 al 28 gennaio si terrà una raccolta di generi alimentari e prodotti di prima necessità promossa dalla Parrocchia del Sacro Cuore di Nettuno, nella persona di Don Massimo Silla, in collaborazione con la Caritas Diocesana di Rieti. Servono generi alimentari a lunga conservazione (olio, pasta, pomodoro in barattolo, tonno, biscotti, merendine, latte, legumi in scatola, carne in scatola etc.) e prodotti per la pulizia personale e della casa (sapone per il corpo e detersivi per i panni e per gli ambienti).
Sabato 28 inoltre, alle 17:30 la Santa Messa presieduta dal Vescovo di Rieti Monsignor Domenico Pompili. Dopo la Santa Messa, dalle ore 19:00 alle 21:00, presso la sala parrocchiale, un concerto di beneficenza per aiutare le popolazioni terremotate dove sarà possibile offrire un contributo in denaro.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie