HomeAttualitàPolizia locale festeggia San Sebastiano e ricorda vittime del dovere

Polizia locale festeggia San Sebastiano e ricorda vittime del dovere

Listener (1)La Polizia Locale del Comune di Anzio oggi ha onorato San Sebastiano, nella Chiesa Santi Pio e Antonio, con la Santa Messa celebrata dal Vescovo di Albano, Sua Eccellenza Marcello Semeraro e dall’Arciprete, Padre Francesco Trani, dedicata a tutte le Vittime del Dovere.

ListenerA seguire si è tenuto un convegno in Sala Fides, nel corso del quale è stato esteso un pubblico riconoscimento agli agenti che si sono distinti in azioni importanti per la sicurezza dei cittadini. L’importante celebrazione è stata voluta ed organizzata dal nuovo Comandante della Polizia Locale del Comune di Anzio, Sergio Ierace.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie