“Facciamo gli auguri di buon lavoro al nuovo comitato regionale della Fibs, al presidente Domenico Della Millia e in particolare al nostro dirigente Claudio Sabatini eletto oggi nel ruolo di consigliere”. Lo dice a nome dei Dolphins Anzio il presidente della società, Umberto Pineschi.
Claudio Sabatini per anni è stato giocatore dell’Anzio, facendo tutto il settore giovanile fino alla categoria Juniores. Dal 1990 al 2000 si è occupato di animazione turistica nei villaggi vacanze e da 16 anni si occupa di sicurezza per conto di una primaria società di vigilanza. Impegnato da sempre nel sociale, fa parte del Comitato Stefano7basebllmeeting del quale è stato anche presidente. E’ tra i fondatori dei Dolphins, nei quali gioca il figlio, ed è un collezionista di casacche di squadre di baseball di tutto il mondo, con una collezione di oltre 500 cimeli.
Il Comitato uscito dalle elezioni odierne è composto oltre che dal presidente Domenico Della Millia che ha ottenuto 560 voti contro i 283 dello sfidante Paolo Alimonti, dai consiglieri Lauro Palmisano, Mauro Salciccia, Claudio Sabatini e Mauro Bruno.