HomePrima PaginaDophins, il dirigente Claudio Sabatini nel nuovo comitato regionale Fibs

Dophins, il dirigente Claudio Sabatini nel nuovo comitato regionale Fibs

Listener“Facciamo gli auguri di buon lavoro al nuovo comitato regionale della Fibs, al presidente Domenico Della Millia e in particolare al nostro dirigente Claudio Sabatini eletto oggi nel ruolo di consigliere”. Lo dice a nome dei Dolphins Anzio il presidente della società, Umberto Pineschi.

Claudio Sabatini per anni è stato giocatore dell’Anzio, facendo tutto il settore giovanile fino alla categoria Juniores. Dal 1990 al 2000 si è occupato di animazione turistica nei villaggi vacanze e da 16 anni si occupa di sicurezza per conto di una primaria società di vigilanza. Impegnato da sempre nel sociale, fa parte del Comitato Stefano7basebllmeeting del quale è stato anche presidente. E’ tra i fondatori dei Dolphins, nei quali gioca il figlio, ed è un collezionista di casacche di squadre di baseball di tutto il mondo, con una collezione di oltre 500 cimeli.

Il Comitato uscito dalle elezioni odierne è composto oltre che dal presidente Domenico Della Millia che ha ottenuto 560 voti contro i 283 dello sfidante Paolo Alimonti, dai consiglieri Lauro Palmisano, Mauro Salciccia, Claudio Sabatini e Mauro Bruno.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie