HomeAttualitàDifesa personale e segnali in codice, seminario gratuito a Villa Sarsina

Difesa personale e segnali in codice, seminario gratuito a Villa Sarsina

16730183_10211540181009497_4324131349055088826_nLa programmazione neurolinguistica incontra la difesa personale. Il 25 febbraio dalle 9 alle 13, nella sala consiliare di Villa Sarsina, si terrà un seminario gratuito sulla difesa personale, sui segnali in codice e l’analisi non verbale e difesa personale. Ad organizzarlo Federkravmaga di Anzio e Nettuno, in collaborazione con Enea’s Sport& Wellness, Alfa-Beta, Aide Nettuno. Nel seminario, a cura di Alessandro Balzerani, Nello Vaudi, Anna Silvia Angelini, si tratteranno un’infinità di temi, tra i quali le origini evolutive del comportamento umano, le origini della comunicazione, l’espressione delle emozioni, il comportamento spaziale, il paraverbale, la personalità e la comunicazione non verbale.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie