HomeAttualitàSopralluoghi nelle periferie di Nettuno. Casto: "Un disastro. Lavoriamo"

Sopralluoghi nelle periferie di Nettuno. Casto: “Un disastro. Lavoriamo”

16996100_1408122225907108_8654518178966482136_nDopo il centro, dove negli ultimi giorni sono state asfaltate le principali strade, stamattina sono stati effettuati una serie di sopralluoghi dell’Assessore all’ambiente con alcuni consiglieri di maggioranza e con l’ausilio della Polizia Locale nelle periferie di Nettuno. “Abbiamo riscontrato un evidente e preoccupante abbandono di rifiuti – dice il sindaco Angelo Casto – strade disastrate e altre situazioni emergenziali da risolvere. Dobbiamo renderci conto, come forza di governo, dello stato dei quartieri per programmare interventi prioritari e garantire la presenza dell’ Amministrazione sul territorio anche con le poche risorse che abbiamo a disposizione. Cercheremo di fare il massimo come fatto fin ora. Ciò che abbiamo trovato è il totale abbandono materiale del territorio. Stiamo facendo il possibile e anche di più, ma chiediamo l’aiuto, la comprensione, la vicinanza e la massima collaborazione di ogni nettunese”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie