Venerdì 3 marzo alle 20,30 sul canale You Tube Il Bar del Baseball Nettuno e sul gruppo Facebook torna una nuova puntata con il programma “Il Bar del Baseball Nettuno”.
Dopo il grande successo della scorsa puntata degli storici Nove Uomini d’oro, si resta sempre sulle rive del Tirreno, parlando di un uomo che ha vissuto e vive il baseball a 360 gradi: Claudio Scerrato.
Un’ascesa fulminea la sua. Miglior lanciatore del campionato a 16 anni e subito punto di forza della nazionale. Ha giocato oltre 20 anni al Nettuno chiudendo la carriera tra Caserta e Anzio. Più di 1000 inning lanciatii in carriera, con oltre 80 vittorie, circa 800 Strike out, con buonissime medie anche nel box. L’impegno con il baseball è andato avanti anche quando ha appeso gli spikes al chiodo.
Scout per la Major(c’è il suo zampino nella firma di Liddi), pitching coach ed anche manager nella sua Nettuno, per una vita dedicata al batti e corri.
Con lui in studio il terribile duo formato da Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, il collaboratore Luigi Noro , il “Pantera” Ruggero Bagialemani ed ospite da Grosseto Vic Luciani uno dei tanti Campioni del Baseball italiano che collabora da tempo con Il Bar del Baseball Nettuno.