HomeAttualità8 marzo, progetto "Bellissima" per le donne senza fissa dimora

8 marzo, progetto “Bellissima” per le donne senza fissa dimora

 

464b6bdb2ffc68c11d56d3bcf6da6edbTaglio capelli, piega, manicure o pedicure e una borsetta con prodotti per la cura della persona. E’ il regalo che il Gruppo FS Italiane ha voluto promuovere per le donne senza fissa dimora.

L’iniziativa sarà replicata ogni 8 del mese ad aprile, maggio e giugno.

Il progetto Bellissima è un’iniziativa di crowfounding che ha l’obiettivo di aiutare le donne indigenti a riappropriarsi della propria dignità.

Il kit di bellezza è stato donato oggi a donne ospiti del Centro polivalente “Binario 95”, nei locali della stazione Roma Termini.

L’iniziativa non è spot,  ma rientra in  un percorso di reinclusione sociale, che vuole durare nel tempo, a supporto delle donne senza fissa dimora per donare la speranza di una vita diversa.

 

 

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie