HomeAttualitàSpecial Day, lo sport incontra la scuola. Oggi la manifestazione al Pascoli

Special Day, lo sport incontra la scuola. Oggi la manifestazione al Pascoli

ListenerSi è tenuta questa mattina, presso l’Aula Magna dell’istituto comprensivo Giovanni Pascoli di Aprilia alla presenza anche dei vertici provinciali del Coni e di diverse società sportive, la manifestazione “Special Day, lo sport incontra la scuola”.

L’iniziativa, con il patrocinio del Comune di Aprilia (deliberazione di G.C. n. 64/2017) è stata promossa con l’obiettivo di rimuovere nei più giovani i pregiudizi sulla disabilità, avvicinando le persone diversamente abili alla pratica sportiva, e si inserisce in un calendario di eventi con tappe a Palombara Sabina, Albano Laziale, Lariano, Cisterna, Frosinone, Latina, Sezze, Pontinia, Sabaudia e Terracina.

In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale sono intervenuti il Sindaco Antonio Terra, l’Assessore Francesca Barbaliscia e il Consigliere Pasquale De Maio.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie