Il Bar del Baseball Nettuno, mercoledì puntata speciale. Parola ai tifosi

17902887_10210343671440506_249582470_oBar del Baseball Nettuno, mercoledì 12 aprile alle 20,30 una puntata speciale con repliche giovedì 13 alle ore 11 e venerdì 14 alle ore 18, sul canale You Tube e sul gruppo Facebook, in vista de playball ormai imminente.
La scorsa settimana sono intervenuti in trasmissione i veri protagonisti di questo sport, i giocatori del Nettuno Baseball City, questa volta invece è toccato ad un’altra parte intrigante della storia del batti e corri nettunese: i tifosi. Un decimo uomo in campo, un pubblico caldo e competente sempre vicino ai propri beniamini per quella che è una vera e propria fede oltre che un vero vanto, qualcosa difficile da spiegare a chi non è di Nettuno.
Sarà una puntata divertente, con alcuni spunti molto interessanti sul futuro dello sport nel paese tirrenico. Si è parlato di partite e giocatori del passato, di fantastiche trasferte a cui sono legate degli aneddoti davvero incredibili, del campionato che verrà e della grande voglia di ricucirsi lo scudetto sul petto.
Sempre agli ordini del duo Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, troviamo l’ospite fisso Giorgio Costantini, il collaboratore del Bar, Emanuele Tinari, dei tifosi storici come Remo Amici, Saverio Frasca, Maurilio Leggieri ed altri rappresentanti del tifo verdeblu come Paris Martinelli, Pietro Cappellari e Daniele Bellobono.
“Un cerchio che si chiude per noi de Il Bar del Baseball – commenta Marcoccio -Tutto iniziò con una diretta estiva casalinga parlando di un gruppo storico del tifo nettunese, i Ragazzi del Bronx, e con questa puntata, la trentesima, si conclude un format che riprenderà alla fine della stagione agonistica.
Ovviamente non vi lasceremo soli sul più bello. Infatti dalla settimana successiva all’inizio dell’Ibl ci sarà un nuovo appuntamento: il Bar del Baseball Extra Inning. Il classico appuntamento settimanale in cui si analizzerà tutto cio che ci regalerà il weekend dai vari campi di tutta Italia.
Quindi non potete non seguirci proprio oggi in una puntata speciale, in attesa di iniziare una nuova avventura sempre con voi al nostro fianco”.