Valentina Marconi torna a brillare. Ancora un primo posto per la piccola pattinatrice della Fly Lido nella disciplina del pattinaggio libero, categoria giovanissimi B, ai Campionati Regionali FIRS che si sono svolti a Roma domenica scorsa. L’atleta neroniana classe 2008 porta a casa anche un secondo posto nella specialità degli obbligatori, e della combinata dietro alla bravissima atleta romana Ginevra Rotondi.
Con questi grandi risultati la giovane Valentina ottiene la qualificazione al trofeo delle Regioni dove rappresenterà la regione Lazio nella sua categoria , insieme alla Rotondi ed alla terza classificata la bravissima Eleonora Vita l’evento si terrà a Lignano Sabbiadoro (UD) il prossimo autunno.
“Con grande soddisfazione il doveroso e sentito ringraziamento alle allenatrici e gli allenatori di Valentina che con il loro meraviglioso lavoro consentono permettono alla nostra piccola atleta continui progressi ed il conseguimento di questi importanti risultati – commenta Gianfranco Marconi, il papà dell’atleta – Quindi i soliti ma sempre doverosi ringraziamenti alla Fly Lido, e ad Anguillara Skating nelle persone di Laura, Giulia,Valeria, Loretta, Erika, Alessandro, Marianna, Adriano, e Settimio”.