Il comune di Nettuno invita i cittadini a lanciare idee o presentare progetti per la riqualificazione di piazzale Berlinguer, una volta richiusa la buca. “Contribuisci anche tu allo sviluppo della tua città e spedisci il tuo progetto – dicono dall’amministrazione – all’indirizzo email piazzaleberlinguer@comune.nettuno.roma.it. C’è tempo fino al 31 agosto.
I progetti dovranno essere composti al massimo da 4 fogli in formato A4 per la descrizione ed al massimo da 4 piantine progettuali in formato A4, tutto in formato pdf.
Le proposte formulate dovranno contenere obbligatoriamente gli utilizzi obbligatori di: parcheggi pubblici; verde; aree socio-ricreative; servizi (es. bagni attrezzati, isole ecologiche, ecc.)
In alternativa si possono dare anche solo dei suggerimenti, sinteticamente (circa 250 parole), scrivendo sempre all’indirizzo email piazzaleberlinguer@comune.nettuno.roma.it
“Partecipazione democratica alla “Vita della Città” – dicono dal Comune – che non vincola l’Amministrazione ed i proponenti ad alcun impegno di qualsiasi tipo e/o genere”.