La Virtus Nettuno Lido ufficializza il direttore sportivo: Guido Zenga

di Francesco Cenci
zenga-guido-vnlDopo la breve parentesi con il Nuova Florida Guido Zenga torna a lavorare con il mister Aldo Panicci, con cui ha condiviso lo splendido viaggio con il Cedial Lido dei Pini dalla Prima Categoria all’Eccellenza, nella nuova realtà nata dalla fusione tra la Virtus Nettuno e il Lido dei Pini.
“Ho grande voglia di fare bene”. Questo il primo commento ufficiale da direttore sportivo della Virtus Nettuno Lido di Guido Zenga, che poi prosegue. “Il presidente Alessandro Mauro mi ha cercato dal primo momento in cui era saltata la collaborazione con il Nuova Florida. Mi ha dato una grossa responsabilità, quella di fare il direttore sportivo di tutta la società, con un occhio di riguardo all’Eccellenza e alla Juniores, senza trascurare il settore giovanile, ed essere un punto di riferimento per la società. Arrivo con la voglia di fare bene, di riprendere il discorso ben avviato con mister Panicci, c’è tanta voglia e tanta speranza di fare bene. La società ha intrapreso questo nuovo percorso e non sarà facile”.
In conclusione il neo direttore sportivo ringrazia il numero uno del nuovo sodalizio. “Ci tengo a ringraziare il presidente Alessandro Mauro che ha dimostrato un grande interesse e una grande stima nei miei confronti, che spero di ripagare in questi mesi di lavoro”.
A questo punto è davvero tutto pronto in casa Virtus Nettuno Lido per vivere questa prima esperienza in Eccellenza. Nei prossimi giorni verranno rese note le cariche societarie e a seguire i componenti della rosa a disposizione del mister Aldo Panicci.