HomeAttualitàAnzio meta preferita dai turisti, la soddisfazione del sindaco Bruschini

Anzio meta preferita dai turisti, la soddisfazione del sindaco Bruschini

porto-anzio-alto“Dopo tredici Bandiere Blu, due Bandiere Verdi, arrivano i risultati dell’indagine di CaseVacanza.it che vedono la Città di Anzio al secondo posto, su scala nazionale, quale località preferita dai turisti. E’ un risultato eccezionale che, ancora una volta, conferma il buon lavoro che abbiamo portato avanti, insieme a tutti gli operatori del nostro territorio, che ci premia, come unica Città della Provincia di Roma, a poter vantare le massime certificazioni ambientali per la qualità della vita e dei servizi offerti”.
Lo ha dichiarato il Sindaco, Luciano Bruschini, in riferimento all’indagine, pubblicata da CaseVacanza.it, che vede Anzio come seconda meta preferita dai turisti disposti a spendere il doppio, rispetto alla media nazionale, per soggiornare nella città neroniana.
“Nel corso dell’estate – prosegue il Sindaco Bruschini – ci saranno eventi che metteranno in evidenza le bellezze di Anzio, la gloriosa storia di Anzio, le Ville di Anzio, con tutta una serie di appuntamenti che legheranno i luoghi simbolo della città in un grande progetto che, insieme al nuovo porto, al parco nell’area dell’ospedale militare, al borgo marinaro, stiamo mettendo in campo per lo sviluppo turistico ed occupazionale del nostro territorio. I numeri ci danno ragione e l’indagine su scala nazionale è l’ennesima smentita, ai soliti disfattisti locali, con dati oggettivi che certificano la buona amministrazione del centrodestra che, ne sono certo, proseguirà con la guida autorevole e sicura di Candido De Angelis”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie