HomeAttualitàLavinio- Rifiuti, raccolta a singhiozzo. Un cittadino: "Quando diventeremo paese civile?"

Lavinio- Rifiuti, raccolta a singhiozzo. Un cittadino: “Quando diventeremo paese civile?”

image1Una cittadina ci scrive per denunciare una situazione che si sta facendo insopportabile, che si protrae da mesi, la raccolta a singhiozzo dei rifiuti porta a porta. Questa settimana, come spiega una residente di Lavinio, gli operai hanno raccolto l’umido il lunedì e la carta il mercoledì. Poi più niente. “A nulla son valse le segnalazioni agli uffici competenti e alla segreteria del sindaco. Questa settimana, fatta eccezione per la raccolta avvenuta lunedì e mercoledì, tutto il resto è rimasto fuori dalla mia abitazione. Non sto a raccontarvi il disagio e il fastidio, non faccio domande e non traggo conclusioni. Mi chiedo solo quand’è che ognuno farà il proprio dovere e diventeremo un paese civile”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie