Lunedi 4 settembre, alle ore 16.00, presso la Casa Famiglia La Coccinella, in via dei Volsci, 23 ad Anzio, è prevista la consegna ufficiale dei 3.500,00 euro raccolti con l’undicesima edizione della sfilata di moda e spettacolo “Anzio in Passerella” che, il mese scorso, ha fatto registrare il sold out in Piazza Garibaldi.
La Casa Famiglia La Coccinella é una struttura che accoglie bambini e ragazzi, dagli 8 ai 17 anni di età, provenienti da situazioni di notevole disagio familiare.
Saranno presenti alla consegna del contributo Roberta De Angelis, direttrice artistica dell’evento, la sua assistente Maria Ludovica Bonelli, la Responsabile de La Coccinella, Alessandra Rinaldi e l’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Laura Nolfi, che ha inserito l’evento nel programma ufficiale dell’estate anziate, con il Comune di Anzio che ha contribuito alla realizzazione dello stesso.
Anzio, 1 settembre 2017
Anzio in Passerella, lunedì consegna del ricavato alla Casa Famiglia La Coccinella
*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita e l’indirizzo https://inliberauscita.it
____________________________________________________
Inliberauscita il quodidiano che puoi leggere senza pubblicità invasiva
Redazione redazione@inliberauscita.it
Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563 - info@inliberauscita.it




