Anzio- Primi due giorni dello Stefano7. Più forti del maltempo

dsc_0241Grandissimo successo per i primi due giorni dello Stefano7Day presso il “Reatini”di Anzio dove l’amore per lo sport e per il sociale hanno battuto il maltempo che ha colpito la città neroniana.
Venerdì nella partita inaugurale si sono affrontate le due squadre di casa: i Dolphins White e i Dolphins Blue; quest’ultimi si sono imposti per 16 a 2.

dsc_0243Sabato mattina, dopo l’inno nazionale che ha aperto la giornata sportiva, si sono affrontati presso il Campo A dello stadio il Messina e i Dolphins Blue i quali nei primi 50 minuti di partita conducevano 3-0. La partita però è stata sospesa a causa della forte pioggia che si è abbattuta nelle mattinata.
dsc_0255Alle ore 10:00 preso il Campo B si sono affrontati il Porto Sant’Elpidio e i Dolphins White; partita tirata fino all’ultimo inning nella quale l’ha spuntata la squadra di casa per 9-8.
Quasi in contemporanea, nel Campo A si è svolta la partita tra il Messina e la Nuova Roma che dopo un’ora e mezza si è imposta sulla squadra sicula per 6-0.
Alle 12:30 i Dolphins Blue hanno affrontato il Porto Sant’Elpidio; partita terminata 12-2 per i Dolphins Blue.

Il Programma

Nel pomeriggio si svolgeranno tutte le altre partite:
Nuova Roma Vs Dolphins White alle 14:30 presso il Campo A, Porto Sant’Elpidio Vs Messina alle 16:30 presso il Campo A e Dolphins Blue vs Nuova Roma alle 17:30 presso il Campo B.
Nella giornata di Domenica si svolgeranno le ultime due partite prima delle due finali: alle ore 10:00 Nuova Roma Vs Porto Sant’Elpidio e in contemporanea presso l’altro campo dello Stadio Dolphins White Vs Messina.

Presenti nell’area dello stadio anche gli stand del McDonalds con palloncini e attrattive ludiche per i più piccoli, quello di Masca’s Sport con attrezzature sportive e quello dello Stefano7 con le maglie celebrative dell’evento.
Si Ringraziano ancora gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di questi tre giorni di sport e solidarietà:
Straccale gomme, Senassicurazioni, Ristorante il Turcotto, Autofficina Tomassini, Gisa s.r.l,
Supermercato Todis, Forno da Ciro, La concordia, Studio Bellosi, Carip, Rizzaro, AbbVie,
Metallo frigo, Gabbiano Blu, Poron Sud, Romolo al Porto, Coop pescatori e armatori
,Buccolini Alessandro, Ferramenta Flavia, DETERCARTA, Fanciulla d’Anzio, Comitato Tre
Cancelli, Famiglia Aietto e Famiglia Paoletti, Ristorante Boccuccia, Panna e Cioccolata,
Carip, Risiti Gennaro, Metalfrigo, Pausa caffè, Egeria, il Cantieri di Andrea Galati, forno
Damiani, Radio Show Italia.