HomeAttualitàArdea, incontro con manifestanti su consorzio Lido dei Pini-Lupetta

Ardea, incontro con manifestanti su consorzio Lido dei Pini-Lupetta

ardea-comune-1Questa mattina è stata ricevuta in Comune una delegazione di cittadini che stava protestando sotto la sede di via Garibaldi in merito alle questioni del consorzio Lido dei Pini-Lupetta. A incontrarli sono stati il vicesindaco Ugo Bonaccorso e il dirigente dell’area tecnica Paolo Terribili perché il sindaco è stato impegnato in Regione per attività istituzionali. “Abbiamo preso atto delle istanze dei manifestanti che lamentavano poca trasparenza sui lavori consortili – ha spiegato il vicesindaco – Il Comune si limitò – non durante questa amministrazione – ad autorizzare lavori in quella zona. Alle sollecitazioni su irregolarità tecniche di queste opere il Comune ha risposto loro che saranno fatte le dovute indagini tecniche e amministrative. L’intenzione di questo governo sui consorzi è semplice e trasparente. Vogliamo vederci chiaro e intervenire lì dove abbiamo partecipazioni dirette. Rimaniamo a disposizione dei cittadini perché la porta del Comune è sempre aperta. Ciò che non è accettabile è vedere chi cavalca politicamente queste vicende. Operazioni strumentali per una storia dai profondi elementi privatistici”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie