HomeAttualitàZanzare infette, nuove date a Nettuno per la disinfestazione straordinaria

Zanzare infette, nuove date a Nettuno per la disinfestazione straordinaria

immagine-2Martedì 19 Settembre dalle ore 23.45 fino al termine dei lavori verrà eseguita la disinfestazione adulticida e larvicida, come previsto dal Piano nazionale 2017 di sorveglianza e risposta alle Arbovirosi trasmesse da zanzare, nelle zone di Santa Barbara, San Giacomo, Zona Eschieto.

Inoltre lunedì 25 e martedì 26 settembre – con lo stesso orario di inizio e fino al termine dei lavori – verrà eseguita la disinfestazione adulticida e larvicida sull’intero territorio comunale.

Durante gli interventi di disinfestazione, eseguiti con macchina ad alta pressione, la cittadinanza dovrà osservare particolare attenzione evitando di esporre indumenti, lasciare animali in zone aperte e avendo cura di chiudere le finestre delle proprie abitazioni.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie