HomeAttualitàAnzio- Via al rilascio della carta d'identità elettronica

Anzio- Via al rilascio della carta d’identità elettronica

Da questa mattina, presso l’Ufficio screenshot_2017-10-09-14-50-28-1Anagrafe del Comune di Anzio, in Piazza Cesare Battisti, i cittadini possono richiedere il rilascio della carta d’identità elettronica. Il costo del servizio è pari ad euro 21,79 (che comprende 5 euro per i diritti di segreteria e 16,79 euro di competenza dello Stato). Gli uffici sono aperti il lunedì, il martedì ed il venerdì dalle 8.30 alle 12.00 ed il giovedì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.00. Gli interessati, oltre alla compilazione della modulistica, dovranno presentare una fototessera. L’Ufficio Anagrafe, vista la complessità della pratica, prevede il limite massimo di venti richieste giornaliere.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie