HomeAttualitàOtto mesi di marciapiede disastrato su via Ardeatina

Otto mesi di marciapiede disastrato su via Ardeatina

imag4002Sono trascorsi otto mesi e nessun intervento è stato messo in campo. L’associazione Città Insieme segnala all’amministrazione comunale la situazione di via Ardeatina, a Lavinio, incrocio via Valle Schioia. “Sono passati circa 8 mesi e il tratto del marciapiedi riportato in oggetto non è ancora percorribile.Vi chiediamo di intervenire con urgenza e restiamo a vostra disposizione se volete aggiornarci sui fatti grazie”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie