HomeAttualitàSecondo Retake al borgo di Nettuno. "Un'eccellenza cittadina violentata"

Secondo Retake al borgo di Nettuno. “Un’eccellenza cittadina violentata”

22853026_1490563061035412_3707410668275588326_nRetake Nettuno organizza il secondo clean up nel borgo medioevale  di Nettuno.
L’appuntamento è a Piazza Colonna dalle ore 09:30, sabato 18 novembre, per pulire varie aree del borgo. I cittadini di buona volontà sono chiamati a collaborare per il decoro della propria città.
“Ci vediamo in piazza – dicono gli organizzatori – per una mattinata bella di condivisione e carica di positività e concretezza.
Retake Nettuno non può lasciare che un’eccellenza della cittadina potesse provare in un contesto così degradato. Abbiamo raccolto le lamentele dei residenti e le abbiamo rese energie per un grande progetto fattivo di riqualificazione e di valorizzazione. Sabato 18 NOVEMBRE iniziamo con la seconda fase: ripulitura delle scritte vandaliche. Tutto questo è Retake: cittadini volontari che amano Nettuno e lo dimostrano con progetti condivisi e partecipati. Piccoli gesti per importanti realtà che meritano di essere difese”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie