HomeAttualitàAnzio- Sequestrata maxi discarica abusiva. Un mese fa la video-denuncia

Anzio- Sequestrata maxi discarica abusiva. Un mese fa la video-denuncia

Riceviamo e pubblichiamo

whatsapp-image-2017-11-13-at-16-52-48-640x384Il 14 ottobre scorso, raccogliendo l’appello del Comitato Ve.Lo.Ci.POLI, da tempo sul campo per il contrasto allo scarico abusivo dei rifiuti in Via Col Vento e Via della Lottizzazione, località Falasche, realizzavamo una video denuncia ed inviavamo tutta la documentazione e le denunce, forniteci dal comitato, agli enti preposti, sollecitando affinchè intervenissero. Ieri è scattato il sequestro dei terreni-discariche, quasi 5000 metri quadri, e di una costruzione abusiva. Inoltre è stata installata una fototrappola. Siamo lieti di aver dato il nostro contributo alla battaglia del comitato di quartiere e di aver raggiunto quindi un primo risultato.
Ci teniamo a ringraziare le redazioni di In Libera Uscita e de Il Faro online che ci hanno aiutati, pubblicando il nostro comunicato con la video-denuncia, a far conoscere il problema ed a sensibilizzare le istituzioni e l’opinione pubblica. Qui si combatte anche con chi censura, purtroppo. Continuiamo a vigilare. Segnalateci cosa non va nei quartieri alla mail cittafuturaanzio@gmail.com.
Chiara Di Fede, portavoce Città Futura Anzio

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie