HomeAttualitàLo sport che diventa gesto d'amore. Raccolte 30 sacche di sangue con...

Lo sport che diventa gesto d’amore. Raccolte 30 sacche di sangue con Anzio Bike

26219222_1584591278294679_3914677647664322839_nTrenta sacche di sangue raccolte e un lavoro di squadra che anche stavolta ha premiato Anzio Bike. Non solo gli atleti, ma amici e famigliari del gruppo di sportivi che in collaborazione con l’Avis di Anzio e Nettuno ha organizzato una raccolta benefica di sangue nella parrocchia di Villa Claudia. Il 7 gennaio la squadra ha portato in campo un gesto d’amore che va oltre ogni parola. “Essere una squadra – commenta il presidente Leano Colaceci – non è facile ma essere amici non lo è ancora di più. Questi gesti ci legano al di fuori di ogni bandiera e colore. Grazie ragazzi unici come sempre e grazie alla presidentessa Manuela Tocci e l’AVIS Anzio Nettuno nella persona della presidente Sharon Silvi per l’impegno, tutti i volontari, e tutti i suoi tesserati che ancora una volta hanno vinto, Anna e Peppe Fresi Maurizio Pomes Gianluca Pascucci Moreno Marcon Leano Manuela Colaceci Patrizia KiwiSusi Luisa e Sandro Serafino Lazzaro Mirko Sanna Silvano D’Ortenzio Roberto Colaceci Benedetto, Antonella Tartaglia Luca Carusone Emanuele Caronti Annalisa Rossetti”. Ringraziamenti anche dalla presidente dell’Avis Sharon Silvi. “Avis nello sport è anche educazione sanitaria…. grazie a tutte le trenta persone che hanno dedicato dieci minuti della loro giornata per compire il nobile gesto della donazione del sangue. Inoltre grazie a Don Carlos per la sua ospitalità e tutti i volontari AVIS Anzio – Nettuno ed infine Avis Provinciale Roma per aver creduto nel progetto autoemoteca”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie