L’associazione CittaInsieme punta a valorizzare le risorse culturali del nostro territorio dando spazio alle persone che sentono di avere inclinazione alla creatività artistica. A tal fine si sta creando un archivio di coloro che gradirebbero essere inseriti in questa sorta di Catalogo degli Artisti del Litorale sud che verrà utilizzato sia per mantenere e sviluppare contatti fra gli appassionati, sia per impostare iniziative di valorizzazione specifica, come mostre, stand espositivi, riunioni di lettura, proiezioni e altre forme di esibizione artistica, singole, collettive o per via telematica che dovessero rendersi possibili.
Per essere inseriti nel Catalogo è richiesta la compilazione del modulo predisposto dall’associazione in cui va indicato:
– l’area creativa di interesse (es. pittura, modellazione, scultura, oreficeria, fotografia, videomaking, grafica, design, musica, poesia, narrativa ecc.)
– la propria città di riferimento nel territorio (Ardea, Aprilia, Anzio o Nettuno)
– una breve autopresentazione
– il nome di alcune proprie opere (per le arti figurative anche una immagine di esse)
L’inserimento nel Catalogo è gratuito.
Si può chiedere di figurare verso l’esterno con uno pseudonimo.
Giovedì 18 gennaio ore 17 si terrà in via Nettunense 299, secondo piano, una riunione di presentazione dell’iniziativa per approfondirne gli aspetti.
Ingresso aperto a tutti, è necessario preavvisare la propria partecipazione almeno un giorno prima per consentire una buona organizzazione.
Per info:
Paola: pleoncini10 @ gmail.com tel.333 2714554
Bartolo: bartolobartolomei @ gmail.com tel.329 4089476