HomeAttualitàAccesso al mare di Torvaianica, al via lavori per due nuove passerelle

Accesso al mare di Torvaianica, al via lavori per due nuove passerelle

26734464_1977178082298444_9150275903241697583_nPartiti i lavori per la realizzazione di due nuove passerelle in legno permanenti per l’accesso alla spiaggia di Campo Ascolano e Villaggio Tognazzi. I lavori, del costo di circa 150mila euro parzialmente finanziati dagli introiti dei parcheggi a pagamento, termineranno entro la primavera consentendo a tutti di accedere con facilità alla spiaggia, di sostare nelle piazzole dotate di panchine e di godersi il mare tutto l’anno.

“Queste due passerelle – spiega il Sindaco Fabio Fucci – seguono alle cinque già installate lo scorso anno, a cui se ne aggiungeranno ulteriori nove attualmente in fase di progettazione. Vogliamo così servire l’intero lungomare di Torvaianica e rispondere alle esigenze di residenti e turisti”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie