I candidati regionali Della Rocca e Cerquoni (Fdi) in visita a Nettuno

Grande entusiasmo per la cena in sostegno dei candidati alla carica di consiglieri regionali di Fratelli d’Italia, Paolo Della Rocca e Flavia Cerquoni. Lo scorso 25 febbraio alla presenza di 150 persone tra simpatizzanti, amici e addetti ai lavori il circolo “Nuovo Progetto Nettuno” ha portato in città, a conclusione della campagna elettorale sulla provincia di Roma, i due candidati. A fare gli onori di casa il segretario del locale circolo di FDI Antonio Mellone con gli ospiti presentati da Francesco Filomeno.
“Una serata – spiega il segretario – svoltasi tra sorrisi e un confronto iniziato con l’apertura di Flavia Cerquoni , Avvocato e consigliere capogruppo per FdI al VII Municipio di Roma, illustrando il Progetto prefissato per la Sanità del Lazio e per le opere pubbliche.
Il candidato Paolo della Rocca con venti anni di esperienza amministrativa alle spalle forgiato tra il mandato da Sindaco e incarichi di responsabilità come Capo Segreteria negli assessorati della Regione Lazio come Lavori Pubblici e Trasporti, Demanio, Patrimonio e Personale, Dirigente e membro CDA Astral, spiegava ai partecipanti il bisogno e l’importanza di ritornare a creare una classe dirigente non solo onesta ma che sia capace di dare risposte serie e concrete.
I due candidati hanno concluso la serata visitando il quartiere di Cretarossa riscontrando il totale abbandono da parte dell’Amministrazione Comunale Nettunese, per poi incontrare un nutrito gruppo di giovani nell’unico punto di aggregazione presente sul territorio. Ricevevano numerosi attestati di stima e solidarietà concludendo la serata facendo una partita a Calcio Balilla con i presenti e brindando ad un nuovo inizio per la Regione Lazio”.