Parrocchie e Comunità Sant’Egidio in aiuto dei senza tetto. Il Comune ringrazia

L’Assessore Baldo, ringrazia la Comunità di S. Egidio, le Parrocchie ed i cittadini che hanno prestato soccorso ai senzatetto, proteggendoli dal freddo polare dei giorni scorsi

“Ringrazio sentitamente la Comunità di S. Egidio e i Parroci, Don Natale e Don Andrea, per essere accorsi in aiuto dei senzatetto e delle persone bisognose, che si sono trovate in grande difficoltà a causa del freddo polare dei giorni scorsi”.

l’assessore Baldo

Lo ha affermato l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Anzio, Maria Pia Baldo, in riferimento alla meritevole opera dei volontari della Comunità di S. Egidio, in collaborazione con le Parrocchie del Sacro Cuore e del Quartiere Europa, che ha dato aiuto e riparo ai senzatetto del territorio, proteggendoli dalle rigidissime temperature notturne e dall’ondata di maltempo che ha investito il litorale romano.

“Ringrazio anche i cittadini di Anzio che, con grande senso di responsabilità, – conclude l’Assessore Baldo – hanno donato sacchi a pelo e coperte alla Comunità di S. Egidio, che si è poi occupata di distribuirle ai senzatetto. Grazie di cuore a tutti!”.