Si terrà domenica 30 ottobre 2011 il V Memorial “Fabio Giannini”, torneo di calcio a 8 organizzato dall’Associazione Culturale “Libertà e Azione”.
“Sarà una giornata speciale – spiegano gli organizzatori -, dedicata allo sport, al giornalismo e al sociale in memoria del compianto amico Fabio”.
L’appuntamento è alle ore 17.00 presso i campi dell’ASD Virtus Nettuno, in via Tre Cancelli-Piscina n. 10 a Nettuno, località Tre Cancelli.
Parteciperanno al triangolare di calcio a 8 le squadre di “Libertà e Azione” della “Sanità Roma” contenderanno la vittoria a “Il Granchio”, vincitore della scorsa edizione.
Al termine del triangolare si terrà la consueta assegnazione del Premio Giornalistico “Beppe Alfano 2011” vinto l’anno scorso dalla giornalista Michela Pinto di AnzioNettuno.info, al fotografo Alberto Treglia e all’inossidabile Giovanni Del Giaccio de Il Messaggero.
L’evento è stato patrocinato dalla Città di Nettuno, dalla Città di Anzio, dalla Provincia di Roma e con il contributo del “Centro Nazionale Sportivo Fiamma-Sport Nazionale”.
“Vi aspettiamo numerosi – concludono i ragazzi di Libertà e Azione – e speriamo che l’evento possa ricordare al meglio la memoria di Fabio, che rimane sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri”.
PROGRAMMA:
ore 17.00 appuntamento al campo
dalle 17.30 alle 18.00: gara 1
dalle 18.00 alle 18.30: gara 2
dalle 18.30 alle 19.00: gara 3
ore 19.00 premiazioni, buffet e saluti.