[sg_popup id=”3″ event=”onload”][/sg_popup]riceviamo e pubblichiamo
“Finalmente si è avverato un sogno” perseguito da tempo dai soci fondatori e da tutti i soci sostenitori che negli ultimi anni hanno collaborato per dare visibilità e creare notorietà al Marchio “Aprilia in Latium”.
L’Ente Comune ha concesso all’associazione “Proiettiamo Aprilia” costituita tra gli stessi membri fondatori e sostenitori del progetto, la gestione in concessione del marchio “Aprilia in Latium” di proprietà del Comune stesso. In data 04/06/2018, l’evento è stato salutato organizzando l’incontro “APRILIA IN LATIUM INCONTRA LE IMPRESE ”, realizzato dall’Associazione “Proiettiamo Aprilia”, presso il Punto Ristoro della Zona Industriale Caffarelli, cui vanno i doverosi ringraziamenti per averci ospitato. La numerosa partecipazione e la sottoscrizione di adesione all’Associazione da parte delle numerosissime Imprese presenti, ha evidenziato il successo dell’incontro e la volontà di molti a partecipare attivamente alla crescita ed allo sviluppo della nostra città, mettendosi in gioco come attori principali e non come passivi spettatori. La platea dei partecipanti, ha seguito con interesse la storia e le vicissitudini del marchio “Aprilia in Latium” raccontata dai protagonisti fondatori del progetto e molte delle Aziende presenti hanno avuto modo di presentarsi, ma soprattutto di
motivare le ragioni della loro partecipazione. Ci auguriamo che questo rappresenti per tutti l’inizio di un percorso virtuoso, che verrà meglio approfondito e dibattuto in occasione di un prossimo incontro che si terrà a breve, in data immediatamente successiva al periodo delle elezioni”.
Il Presidente
Lino Grillo