HomeLettere e OpinioniAnzio. Legambiente: Dopo mesi di chiusura, il Parco di Villa Adele torna...

Anzio. Legambiente: Dopo mesi di chiusura, il Parco di Villa Adele torna fruibile.

Nella giornata del 2 agosto 2023, è stato firmato l’accordo di collaborazione tra il Comune di Anzio e il Circolo Legambiente Le Rondini di Anzio e Nettuno che stipula la gestione del servizio di apertura e chiusura dei cancelli del Parco di Villa Adele da parte del circolo stesso.

Il circolo è molto orgoglioso di questo traguardo, raggiunto grazie anche al supporto del Comitato Civico di Anzio Centro e della cittadinanza frequentatrice del parco.

Dal 3 agosto 2023, i cancelli di Villa Adele torneranno ad aprirsi: ci auguriamo che cittadini e cittadine, oltre a tornare a godere del parco, se ne prendano cura e collaborino nella salvaguardia di questo gioiello preziosissimo della nostra città.

I nuovi orari saranno indicati all’ingresso del parco.

Grazie alla Commissione Straordinaria e all’Ufficio Ambiente e Sanità del Comune di Anzio che hanno compreso le esigenze del territorio e si sono resi disponibile a collaborare con l’associazione.

Il circolo Legambiente Le Rondini di Anzio e Nettuno

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie