Celebrando il Successo al Contest #eTwinning20
L’Istituto Comprensivo Anzio 3 è lieto di annunciare l’ottenimento di un prestigioso riconoscimento nel concorso #eTWINNING20, lanciato dall’Unità nazionale eTWINNING INDIRE per celebrare il 20° anniversario di questa importante iniziativa europea.
Grazie al lavoro della commissione eTwinning, interna all’istituto, e al coinvolgimento degli studenti di ogni ordine scolastico sono state realizzate una serie di attività commemorative che hanno catturato l’essenza di questo importante traguardo con il risultato che uno dei post è stato selezionato tra i 10 vincitori del concorso #eTwinning20
Questo straordinario risultato non solo testimonia la creatività e la dedizione di docenti e studenti, ma offre anche all’Istituto una visibilità senza precedenti. Il post vincitore sarà infatti utilizzato per materiali ufficiali, tra cui pubblicazioni, manuali, ebook e gadget.
Per coronare questo successo, uno degli autori del poster è stato invitato a partecipare alla cerimonia di premiazione che si terrà a Firenze il prossimo 9 maggio. Il riconoscimento ottenuto per docenti e studenti dell’ Istituto Anzio III non è solo un traguardo, ma un nuovo punto di partenza per continuare su questa strada di innovazione e collaborazione internazionale, portando l’esperienza eTwinning a nuovi livelli di eccellenza.