HomeSportGiovanni Pisano nuovo allenatore dell’Anzio Calcio 1924

Giovanni Pisano nuovo allenatore dell’Anzio Calcio 1924

L’Anzio Calcio 1924 comunica di aver affidato a Giovanni Pisano la conduzione tecnica della prima squadra per la stagione 2018/19. Siracusano, ex attaccante con 165 gol all’attivo tra i professionisti, fu capitano della Salernitana per tre anni nella prima metà degli anni ’90 e debuttò in Serie A con il Foggia di Zeman in un Brescia-Foggia del campionato 1992/93.

[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]Lasciato il calcio giocato nel 2010, nello stesso anno ha fatto parte dello staff tecnico dello Spezia in qualità di osservatore mentre il debutto in panchina risale alla stagione 2013/14, alla guida degli Allievi Nazionali della Salernitana. Seguiranno due stagioni in Liga 2 rumena, con il Balotești, dove centra la salvezza nonostante una squadra ereditata a novembre all’ultimo posto e con il Caransebeş. Due brevi esperienze con il Modica, in Eccellenza siciliana nel 2016 e con i portoghesi del Lusitano l’anno successivo. Nella passata stagione la sua prima esperienza in Serie D, con la matricola Isola Capo Rizzuto da dicembre a marzo. Il nuovo allenatore debutterà in panchina questo pomeriggio, alle ore 18, nell’amichevole tra Anzio e Pomezia in programma allo stadio “Massimo Bruschini”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie