HomeSportCalcioCalcio serie D- Un'Anziolavinio caricato dalla vittoria con la capolista pronto per...

Calcio serie D- Un’Anziolavinio caricato dalla vittoria con la capolista pronto per il Marino

             sosteniamo

Una bella giornata di sole ha accompagnato la rifinitura dell’Anziolavinio in vista della penultima gara di campionato che vedrà i ragazzi di mister Pernarella impegnati in trasferta contro il Città di Marino.

Il successo contro la capolista Salerno ha dato tanto entusiasmo ai biancocelesti e ha portato tre punti importantissimi per la lotta salvezza. Manca ancora un piccolo sforzo per raggiungere l’obiettivo della permanenza nella categoria. Per raggiungere la matematica salvezza, senza guardare i risultati delle altre, manca un solo punto e questo punto Guida e compagni vogliono conquistarlo domenica a Marino.

Il Città di Marino, grazie al successo degli anziati contro il Salerno, è ancora in corsa per vincere il campionato. Il distacco dalla capolista è di tre punti e mancano due giornate alla conclusione del campionato. A Marino si affronteranno le due squadre più in forma del momento. L’Anziolavinio arriva a questo match forte delle tre vittorie consecutive, fuori casa con il Monterotondo Lupa e in casa con Pomigliano e Salerno, mentre il Città di Marino negli stessi incontri ha ottenuto sette punti, un pareggio, fuori casa contro il Budoni, e due vittorie, in casa contro l’Atletico Boville e in trasferta contro il Porto Torres.

Il Città di Marino sul proprio terreno ha conquistato 35 punti con dieci vittorie, cinque pareggi e una sconfitta, con 28 gol all’attivo e 11 al passivo. L’Anziolavinio in trasferta ha conquistato 23 punti, con sei vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte, con 22 gol fatti e 24 subiti.

Per la gara di Marino mister Pernarella dovrà fare a meno dell’attaccante Laurent Amassoka, fermato per una giornata dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni, inoltre non saranno a disposizione i due difensori centrali Mariano Grillo e Luca Pannozzo, il centrocampista Fabio Martelli e il giovane esterno Stefano Aquilani.

Convocati: Pinti, Rizzaro, Colantoni, Fioravanti, Fontanella, Manetta, Vanzari, Dell’Aguzzo, Fanelli, Girometta, Guida, Lupi, Succi, Trippa, Cardoni Federico, Cardoni Roberto, Gallaccio, Tornesi.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

Ultime Notizie