il Manager Roberto De Franceschi

riceviamo e pubblichiamo

La Nazionale italiana Under 15 di Baseball arriva a Nettuno, pronta a partecipare all’Europeo dal 16 al 20 luglio.
La vedremo impegnata con altre 7 squadre provenienti da: Russia, Germania, Francia, Olanda, Austria, Slovacchia e Repubblica Ceca.
Il Manager della nostra Italia è il nettunese Roberto De Franceschi, membro della mitica Hall of Fame FIBS, è lui che ha scelto i 20 azzurrini baseball-player.
Con Leonardo Mazzanti (Academy of Nettuno Baseball), coach, 4 dei 20 ragazzi vengono da Nettuno: Leonardo Belardi ( Lions); Andrea Di Siero (Academy of Nettuno Baseball); Matteo Colalucci ( Academy of Nettuno Baseball) e Filippo Venditti (Academy of Nettuno Baseball).
Grande l’impegno di Academinsieme e Academy of N.B. che hanno fortemente voluto l’evento a Nettuno e lo hanno organizzato fin nei minimi dettagli, curando non solo la parte tecnica, ma anche l’accoglienza delle migliaia di persone in arrivo per partecipare e assistere al prestigioso torneo, valido, tra l’altro, per la qualificazione al mondiale.
A tal proposito, Academinsieme e il Liceo linguistico Innocenzo XII di Anzio stanno lavorando insieme per favorire l’inserimento degli studenti in una lista di interpreti a disposizione negli eventi internazionali, come questo. Quindi tutto pronto, l’11 luglio p.v. arriveranno gli azzurrini a Nettuno per gli ultimi allenamenti, il 15 ci sarà la Cerimonia di Apertura allo stadio Steno Borghese.
La Nazionale di De Franceschi è stata inserita nel gruppo A, insieme a Germania, Francia e Russia, e giocherà le 3 partite allo Steno Borghese alle ore 20.
Primo appuntamento: MARTEDÌ 16 contro la FRANCIA!
La Pro Loco Forte Sangallo è Partner Ufficiale dell’evento.
Forza AZZURRINI!!!!!!