Calcio serie D: Anziolavinio impegnato in trasferta contro la capolista Sarnese

Nella quarta giornata del girone G del campionato di serie D l’Anziolavinio sarà impegnato in trasferta contro la capolista Sarnese. I ragazzi allenati dal mister Mauro Pernarella sono partiti alla volta della cittadina campana nel primo pomeriggio, dopo aver effettuato la rifinitura sul prato verde del “Bruschini”.

Sarà una trasferta ostica per i biancocelesti anziati che affronteranno l’unica formazione ancora a punteggio pieno. I sarnesi nello scorso campionato hanno sfiorato la promozione in Lega Pro, perdendo la prima posizione all’ultima giornata, e in questa stagione sono partiti per raggiungere quel traguardo sfuggito lo scorso anno negli ultimi 90’. La Sarnese in questo avvio di stagione ha sconfitto nell’ordine la Cynthia a Genzano per 3 – 1, l’Ostiamare in casa con un gol nel recupero e infine ha espugnato il campo del Progetto Sant’Elia per 2 – 0. L’allenatore Egidio Pirozzi schiera i suoi con il 4-3-3. Nelle prime tre giornate ha messo a segno sei reti e ne ha subita una solamente. L’Anziolavinio con il 4-2-3-1 di mister Pernarella ha realizzato sette reti e ne ha subite altrettante.

Nella rosa dell’Anziolavinio c’è un ex, vale a dire l’esterno offensivo Giovanni Tufano.

Mister Pernarella per la gara di Sarno dovrà fare a meno del giovane centrocampista classe ’93 Riccardo Trippa che nell’amichevole di giovedì scorso a Cisterna ha riportato una contrattura. Fuori anche l’esterno di centrocampo Giovanni Dell’Aguzzo, in fase di riabilitazione dopo l’operazione al menisco. Restano a casa per scelta tecnica i due giovani Simone Fontanella e Andrea Toto.

Dirige l’incontro Andrea Gironda Veraldi di Bari, coadiuvato dagli assistenti Michele Falco di Bari e Giuseppe Antonacci di Barletta.

Convocati: Minutilli, Rizzaro, Arduini, Calandrelli, Colantoni, Grillo, Lumicisi, Manetta, Guida, Lupi, Ranone, Succi, Amassoka, Caligiuri, Cardoni Federico, Cardoni Roberto, Ferrara, Girometta, Tufano.