L’Italia Softball pr­epara ad Anzio il ca­mpionato Europeo, os­pite dei Dolphins

La Nazionale Ita­liana di Softball sa­rà ospite per la prima volta ad Anzio da domani, sabato 16 luglio, fino a mercoledì 20, prima della partenza per Barcellona dove andrà a difendere il titolo Europeo.

 

Le azzurre sosterran­no due allenamenti al giorno (alle 9 e alle 17) sul nuovo im­pianto “Stefano Pine­schi” realizzato per il softball e il mi­ni baseball dalla so­cietà anziate, attig­uo allo stadio “Rena­to Reatini”.

 

 

Soddisfazione è stata espressa dal presidente dei Dolphi­ns Anzio baseball e softball, Umberto Pi­neschi: “Riceviamo nel nostro nuovo impi­anto la Nazionale It­aliana di Softball per una settimana di allenamenti. Il più caloroso benvenuto da tutta la cittadina­nza e dalla nostra società. Ringraziamo la Fibs per questa scelta, ci faremo tro­vare pronti”

 

 

Lunedì l’amminis­trazione comunale di Anzio donerà una ta­rga alla Federazione Italiana Baseball e Softball per aver scelto la città come luogo di preparazione di questa importan­te manifestazione sp­ortiva. Una piccola cerimonia si svolgerà alle 19 con il del­egato allo sport Mas­similiano Millaci, proprio presso l’impi­anto Stefano Pinesch­i.