HomeSportLa scherma di Anzio nel Campionato Regionale Under 14 di scherma

La scherma di Anzio nel Campionato Regionale Under 14 di scherma

Campionato Regionale Under 14 di scherma

Il 23 marzo si è disputato ad Ariccia il Campionato Regionale Under 14 di scherma.
Il Circolo Scherma Anzio ha portato in questa prestigiosa competizione ben 12 atleti, gareggiando con impegno, passione e determinazione. In competizione c’erano Alessandro Scapigliati, Flavio De Michele, Matteo Trosino, Leonardo Trovini, Angelo Bonassisa, Daniele Russo, Angela Marvento, Carlotta Navarra, Livia Maiolatesi, Elettra Colacino, Emma Vittoria Baroni e Nilde Ruta, guidati dagli allenatori Giorgia Fontana, Roberto Bezzini e Valerio Pace.
La gestione delle emozioni in pedana è stata fondamentale per affrontare una gara così intensa, che è stata l’esordio per alcuni di loro. Altri atleti del circolo scherma Anzio si sono distinti nella loro performance per essersi fermati agli ottavi di finale, e di grande rilievo sono il 6° posto di Angela Marvento e Alessandro Scapigliati. Ogni atleta ha affrontato gli assalti con grande grinta, dimostrando forza mentale e fisica, e portando l’ottimo lavoro fatto in palestra.
Il fine settimana ha evidenziato ancora una volta lo spirito di squadra del Circolo Scherma Anzio e il suo impegno nella crescita dei giovani schermitori, promettendo un futuro luminoso per questi atleti che continueranno a fare strada nella scherma.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie