Va’ avanti anche oggi, con dei lanci spettacolari sul cielo di Nettuno, il Campionato italiano di paracadutismo organizzato presso il Crazy Fly di Nettuno.
Sono in corso le gare di speed skydiving e tute alari e vanno avanti per tutto il giorno gli allenamenti degli atleti in gara.
Ci sarà attività lancistica tutto il giorno e fino al tramonto. I cittadini e gli appassionati sono invitati a partecipare. Vi aspettiamo al centro di paracadutismo al Crazy Fly in via Ponte Materiale località Le Grugnole. A ridosso del bosco di Foglino.
Nella giornate di oggi, sabato e di domani, domenica le gare e le esibizioni sono state e saranno riprese da Rai Sport.
I Campionati, lo ricordiamo, si chiuderanno domani, 20 luglio al Crazy Fly, struttura di paracadutismo tra le più importanti in Italia che nel corso degli anni è stata il set di moltissimi film, spot pubblicitari ed ha ospitato serie Rai e Netflix e persino il lancio in tandem dell’Ambasciatore Americano in Italia.
La struttura, proprio nella giornata di domenica, si avvarrà della collaborazione con la Pro Loco Forte Sangallo, per la manifestazione Crazy Fly Para Show, inserita all’interno del programma Campionati Italiani Assoluti di Paracadutismo Sportivo discipline classiche, che si terrà presso la spiaggia del santuario di Cretarossa a Nettuno presso l’Arena del mare a partire dalle 17.
Nella serata di ieri sono stati assegnati i primi premi e le prime coppe ai campioni in gara a Nettuno, presso il Crazy Fly.
Le gare andranno avanti fino a domenica. Ecco tutti i risultati definitivi e parziali delle gare https://sites.google.com/view/parashow-italia-campionati/risultati-gare?authuser=0