HomeSportAd Ostia le finali nazionali del beach soccer giovanile: un grande evento...

Ad Ostia le finali nazionali del beach soccer giovanile: un grande evento organizzato da AiCS

Le Finali Scudetto e la Coppa Italia AiCS stanno per arrivare. Dal 31 luglio al 3 agosto, la SiT Beach World di Ostia si trasformerà nella capitale italiana del beach soccer giovanile, regalando quattro giorni di gare, spettacolo ed emozioni indimenticabili.

Si tratta di un evento organizzato da AiCS – Associazione Italiana Cultura Sport, fortemente voluto dal Presidente nazionale On. Bruno Molea, da sempre impegnato nella promozione dello sport come strumento di crescita e inclusione per i giovani.

Dopo le avvincenti tappe di Genova, San Benedetto del Tronto, Alba Adriatica, Eboli, Terracina e Letojanni, l’estate AiCS ha visto un totale di 126 squadre e oltre 1.200 atleti in giro per l’Italia, a cui si aggiungono 78 squadre e circa 1.100 atleti di Roma, per un totale nazionale che supera le 200 squadre e oltre 2.100 atleti coinvolti.

Nella splendida cornice dell’Oasi Beach, atleti, squadre e appassionati vivranno un’esperienza unica fatta di sport, mare, musica e tanta passione. Un’occasione per celebrare i valori più autentici dello sport: il rispetto, il gioco di squadra, l’impegno e la voglia di superare i propri limiti.

Tutti coloro che hanno partecipato alle tappe del Summer Beach Tour AiCS non possono mancare a questo appuntamento conclusivo della stagione estiva: è il momento di conquistare la gloria nelle Finali Scudetto e nella Coppa Italia AiCS.

Ma l’evento sarà anche un’opportunità per scoprire le bellezze di Ostia. Con il suo mare, la sua accoglienza e il suo patrimonio storico e culturale – a partire dall’incantevole area archeologica di Ostia Antica – la città si conferma meta ideale per coniugare sport e turismo.

Le Finali promettono partite avvincenti, intrattenimento per tutti, animazione, premiazioni e tante sorprese nel Village SiT, per vivere insieme un evento capace di unire sport, cultura ed emozioni in una location davvero speciale.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie